Chi Siamo - Kenzia Garden

Vai ai contenuti

Menu principale:

4 MOTIVI PER FARCI VISITA
AROMATICHE
IL TUO MANGIAR SANO

Belle, buone, profumate: le erbe aromatiche sono perfette per un piccolo orto, si possono tenere anche in vaso da coltivare sul balcone di casa.
Una vera risorsa per salute, benessere e il buon mangiare!
Da sempre, in tutte le tradizioni, donano gusto e aroma alle specialità culinarie.
Un tocco finale che arricchisce e insaporisce ogni piatto e che fa bene alla salute: olii essenziali, vitamine e minerali, principi nutritivi e proprietà officinali in un colpo solo... il tutto fatto da te.
PERENNI
MIGLIOR ASSORTIMENTO

Le piante perenni abbelliscono cespugli, bordure, rocciosi, vasi e fioriere, per una fioritura spettacolare e prolungata.
Nel nostro vivaio puoi trovare una vastissima scelta di piante vivaci per soddisfare ogni tua esigenza.
Potrai avere il piacere di un giardino fiorito tutto l’anno.
I nostri esperti sapranno consigliarti negli abbinamenti, nella manutenzione per un risultato di grande soddisfazione.
BIO 100%
PIU' SANO PIU' BELLO

Più salute per te e le tue piante, dalla preparazione del terreno (più nutrimento, più resistenza alle malattie), alla semina (più forza alle radici, più difese da insetti e funghi), alla coltivazione (contro afidi, insetti, oidio, ecc.) nel pieno rispetto dell’ambiente e massima sicurezza per la Tua salute e degli animali domestici. Abbiamo scelto il meglio per la cura Naturale del manto erboso, delle piante, dei fiori e dell’orto garantendo sapori e qualità organolettiche di altissimo livello.
GIARDINI
REALIZZATI PER EMOZIONARE

Realizziamo giardini partendo da un progetto studiato con il cliente in base ai suoi desideri, che può scegliere nel nostro vivaio tra centinaia di piante, fiori e decori.
Curiamo i giardini realizzati fornendo in opera impianti di irrigazione a basso impatto ambientale. Programmiamo con il cliente le manutenzioni ordinarie e straordinarie per mantenere nel tempo il valore di un giardino che arricchisce ogni abitazione.
 
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu